15 giga di internet senza telefono di casa con Fastweb

15 giga di internet senza telefono di casa con Fastweb

Se siete alla ricerca di una connessione ad internet senza telefono di casa, e quindi senza dover attivare una linea telefonica, allora la nuova offerta di fastweb fa al caso vostro. Infatti in promozione fino a luglio, molto probabilmente rinnovata anche nei prossimi mesi, Fastweb offre una connessione ad internet fino ad un massimo di 15 Gigabyte al mese.

Questo articolo nasce dopo una serie di confronti tra le varie offerte presenti sul mercato, e secondo il nostro personale parere, SuperWeb così chiamata l’offerta, è la migliore presente al momento. Si tratta di un offerta in abbonamento senza nessun vincolo e di seguito vi spieghiamo tutti i dettagli.

15 giga di internet senza telefono di casa con Fastweb:

  • Il traffico Internet si intende sotto copertura Fastweb su rete nazionale 3G; superata la soglia di 15GB potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s.
  • Il traffico Internet in roaming nazionale su rete GPRS prevede una tariffazione di 0,30€/MB (calcolata a KB). Al fine di evitare extra costi verifica le impostazioni disabilitando il roaming dati.
  • Il traffico non utilizzato nei 30 giorni non è cumulabile con il mese successivo.

Altre caratteristiche

  • Se sei un Cliente Sky & Fastweb potrai richiedere l’offerta Mobile Fastweb, presso i Punti Vendita Fastweb o contattando 192.193, dopo 120 giorni dalla data di emissione della prima fattura Fastweb.

Costi (prezzi in Euro IVA inclusa)

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Fastweb. SuperWeb

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO