Acquistare su Play Store con il credito telefonico

Acquistare su Play Store con il credito telefonico

Su Google Play, come molti di voi già sapranno, è possibile trovare sia applicazioni gratuite che a pagamento. Quando scegliamo, quindi, un applicazione a pagamento sarà necessario impostare un metodo per acquistare e pagare l’applicazione che abbiamo scelto di scaricare. Troviamo diversi metodi per poter pagare un applicazione su Google Play, tra le quali anche quella di poter pagare attraverso il proprio credito telefonico.

Questa opzione risulta molto comoda e pratica, infatti senza dover comunicare alcun dato di carte di credito personali, possiamo far scalare direttamente l’importo dal nostro credito telefonico. In questo post vi spieghiamo come fare per acquistare su Play Store con il credito telefonico.

Acquistare su Play Store con il credito telefonico:

prima di tutto è necessario specificare che non tutti gli operatori telefonici permettono questa operazione. Attualmente solo Wind e Vodafone consentono di acquistare su Play Store con il credito telefonico

– detto questo passiamo al passo successivo, aprite Google Play e selezionate l’applicazione che intendete acquistare

– selezionate la voce “Acquista

– ora come metodo di pagamento selezionate la voce “paga con credito telefonico”

confermate e procedete fino alla fine

Se l’operazione sarà andata a buon fine partirà il download dell’applicazione sul vostro telefono e il vostro credito verrà scaricato della cifra pari al costo dell’applicazione scelta. Questo metodo di pagamento su Google Play risulta molto comodo per due semplici motivi, prima di tutto se non possedete una carta di credito prepagata non sarete costretti a farne una, ma se già la possedete e non vi fidate di comunicare i dati avrete sempre un alternativa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO