Android sempre veloce ed efficiente con Clean Master

Android sempre veloce ed efficiente con Clean Master

Uno dei maggiori difetti di qualsiasi sistema operativo, compreso android, è che quando installiamo troppe applicazioni oppure non effettuiamo una pulizia e manutenzione periodica, con il tempo l’intero sistema rallenta fino a ridurre drasticamente le prestazioni.

Fortunatamente per tutti i possessori di dispositivi Android esiste una fantastica applicazione chiamata Clean Master, la quale permette con pochissimi click di ripulire tutto il sistema operativo. Ecco alcune delle funzioni principali di Clean Master:

  • – History Eraser: pulire la cache dai file residui
    – Protezione privacy: con la cancellazione mirata dei messaggi e chiamate
    – Cancellazione cronologia di Google
    – Cancellazione dati degli Appunti
    – Chiusura di applicazioni attive con rilascio di RAM
    – Application Manager
    – Uninstaller
    – Backup

Android sempre veloce ed efficiente con Clean Master

Attualmente Clean Master è una delle applicazioni più scaricate ed installate della sua categoria, grazie alla semplicità di utilizzo e al fatto che non crea problemi per cancellazioni di file preziosi o di applicazioni importanti.

Per installare Clean Master sul vostro dispositivo Android è sufficiente aprire Google Play, o lo store alternativo, e cercare la parola chiave “Clean Master”. Quindi installate l’applicazione ed apritela.

Nella schermata principale troverete quattro voci, selezionatele singolarmente e poi il pulsante in basso “Pulisci” ed il gioco è fatto.

Link diretto a Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cleanmaster

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO