Argomenti e testi più remunerativi e redditizi per Google Adsense e per i Pay per Click

Argomenti e testi più remunerativi e redditizi per Google Adsense e per i Pay per Click

Per chi scrive e pubblica articoli su Internet, risulta molto conveniente inserire all’interno delle proprie pagine banner e annunci pubblicitari. Stiamo parlando di essere affiliato o iscritto ad una campagna pubblicitaria Pay per Click o per Impression. Questi annunci possono essere suddivisi tra quelli più pagati e quelli meno pagati. In questa ottica risulta molto importante conoscere quali sono i gli argomenti da trattare che possono procurare un maggior guadagno e quindi più redditizi.

Prima di tutto bisogna precisare che non esistono dei dati ben precisi che attestano in assoluto quale sia l’argomento più importante e remunerativo, infatti il pagamento del click dipende in special modo anche dall’investimento nella campagna pubblicitaria del richiedente. Ma senza dubbio ci sono degli argomenti che prevalgono su tutti gli altri per quanto riguarda il guadagno, ecco di seguito una piccola lista che potrebbe esservi molto utile.

Argomenti e testi più remunerativi e redditizi:

– assicurazioni

– mutui

– banche

– salute e benessere

– hosting

– case

-auto

– moto

– annunci economici

– annunci di lavoro

Naturalmente è solo una parte, ma questi argomenti risultano essere tra i più remunerati della rete. Inoltre è sufficiente fare un controllo per verificare quale argomento risulta potenzialmente più vantaggioso, infatti cercando sul motore di ricerca Google è possibile notare quanta concorrenza c’è tra un annuncio ed un altro, più concorrenza troviamo e più gli inserzionisti saranno disposti a pagare per i loro annunci.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO