Arriva Vodafone TV con Now Tv e 6 mesi gratis di Netflix

E’ diventato ufficiale, è arrivata la Vodafone TV. Oramai i servizi on demand stanno conquistando sempre più mercato, ed i telespettatori stanno abbandonando la tv tradizionale a favore di quella via internet. Anche Vodafone si è lanciata con la Vodafone TV.

Non si tratta di una piattaforma di contenuti vodafone, ma in realtà è un contenitore di più servizi tra i quali NOW TV, Discovery Italia, Super! di De Agostini Editore, Netflix e Chili. Sono tra i servizi più acquistati tra le tv on demand e Vodafone le raggruppa in un unica soluzione.

Si tratta di un box TV di Vodafone, al costo di 10€ al mese e sarà utilizzabile esclusivamente dai clienti Fibra Vodafone. Ma vediamo qualche dettaglio.

Arriva Vodafone TV con Now Tv e 6 mesi gratis di Netflix:

IN UN’UNICA PIATTAFORMA INTEGRATA, I CONTENUTI DELLA TV TRADIZIONALE, ON DEMAND E INTERNET TV

Grazie agli accordi di partnership, i clienti Vodafone TV potranno accedere a NOW TV, la Internet TV di Sky, ai contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore , Viacom e CHILI
Con la Vodafone TV app, contenuti disponibili anche su smartphone e tablet
L’offerta è attivabile in anteprima in oltre 30 Vodafone Store in tutta Italia

Milano, 19 dicembre 2016 – Arriva in Italia Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI – la principale piattaforma di video streaming e download pay per view porta il grande cinema direttamente a casa e propone una vasta offerta di film, migliaia di titoli italiani e internazionali adatti a tutta la famiglia, disponibili on demand e, per i clienti Vodafone TV, con pagamenti in fattura Vodafone.

A partire da oggi, i clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

Vodafone offre i servizi in fibra in oltre 400 città italiane raggiungendo 10,3 milioni di famiglie e imprese. Ha recentemente lanciato Iperfibra, la prima offerta commerciale in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino e Perugia, in virtu’ della partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.
La copertura 4G ha raggiunto il 97% della popolazione in 6.736 comuni, di cui 1.000 in 4G+.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO