Assicurazione online con Prima.it

Assicurazione online con Prima.it

Il mondo delle assicurazioni auto e moto diventa sempre più grande e competitivo, soprattutto grazie ad internet. Infatti online troviamo tantissime compagnie che lavorano esclusivamente in rete, senza agenzie sul territorio, permettendo così di abbattere i costi ed offrire prezzi sempre più bassi.

E’ il caso di Prima.it la nuova assicurazione online, la quale si sta facendo conoscere anche alla pubblicità in tv. Offre assicurazioni su tutti i tipi di veicolo ed un preventivo online facile e veloce attraverso il sito web. Ma vediamo come funziona.

Assicurazione online con Prima.it:

Il funzionamento non è molto diverso da molti altri siti web della stessa categoria, come ad esempio comparatori o altre assicurazioni online.

Basta raggiungere il sito web Prima.it ed inserire la targa del veicolo per poi selezionare la voce “Calcola” affianco la barra di testo.

Se il sistema è in grado di recuperare tutte le informazioni necessarie vedrete a schermo direttamente il calcolo del preventivo dell’assicurazione, altrimenti dovrete inserire manualmente tutti i dati per poter calcolare il costo finale dell’assicurazione.

Se il prezzo è soddisfacente allora potrete procedere con l’assicurazione online. Riceverete tutta la documentazione direttamente a casa ed il versamento può essere fatto con carta di credito o bonifico bancario. Semplice e veloce.

assicurazione online

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO