Home » Informatica » Consigli e Trucchi » Aumentare i followers su Instagram , ecco come fare

Aumentare i followers su Instagram , ecco come fare

instagram

Aumentare i followers su Instagram , ecco come fare

Instagram sta diventando popolare almeno quanto Facebook, con milioni di utenti in tutto il mondo. Come molti di voi sapranno una delle funzionalità principali di Instagram è la possibilità di seguire gli altri utenti e rimanere aggiornati sulle loro foto.

Naturalmente oltre a seguire possiamo a nostra volta essere seguiti, e più followers abbiamo più saremo popolari. In questo articolo vi mostreremo un piccolo trucchetto per aumentare i followers.

Il metodo per aumentare i followers su Instagram, consiste nell’utilizzare la tecnica del ‘follow back, cioè aggiungere la chiave:

#followback

a tutte le foto postate o che aggiungerete in futuro, ma allo stesso tempo dovrete cercare l’hashtag

#followback

e seguire tutte le persone, o comunque quelle che più vi interessano, che hanno aggiunto la stessa parole chiave alle loro foto, per ricevere un follow di ritorno. La stessa procedura, per aumentare i followers, va fatta per tutti coloro che vi seguiranno, e quindi seguendole successivamente per mettere in moto il meccanismo del follow back.

Naturalmente non abusate troppo di questa tecnica altrimenti il sistema potrebbe riconoscerla come spam o peggio ancora come un meccanismo automatico e disattivare l’account.

Infine un altro sistema per aumentare i propri followers su Instagram è quello di condividere le proprie foto su tutti i principali social network in modo da aumentare la visibilità e quindi la possibilità di essere seguiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>