Autoscatto Android, come impostare autoscatto su Android

Autoscatto Android, come impostare autoscatto su Android

Di default sui dispositivi Android troviamo la classica applicazione che gestisce la fotocamera interna al telefono. Sono presenti le solite funzioni disponibili su qualsiasi fotocamera digitale, al di fuori dell’autoscatto. Infatti cercando tra le impostazioni non troverete nessuna voce riguardante l’autoscatto o la modalità di scatto automatico delle foto digitali. Questo perchè l’applicazione standard di android non prevede questa funzionalità.

Per il risolvere il problema è sufficiente installare un applicazione che integra tutte quelle funzioni mancanti ed in questo post vi spieghiamo quale applicazioni è possibile utilizzare per questo scopo.

Leggi anche:  Installare apk con Bluestacks, come installare un file apk con Bluestacks

Autoscatto Android, come impostare autoscatto su Android:

– per aggiungere l’autoscatto su Android è possibile utilizzare una delle due applicazioni elencate di seguito. La prima è gratuita e si chiama Camera MX, le tue foto diventano esattamente come te le immagini è possibile combinare effetti e cornici, servendoti dell’anteprima diretta Live oltre a naturalmente l’autoscatto.

Ecco il link diretto all’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magix.camera_mx&hl=it

la seconda applicazione è a pagamento e si chiama Autoscatto fotocamera. Si tratta di una semplice macchina fotografica che è specializzata in quattro modalità di scatto continuo e autoscatto.

Leggi anche:  Non riesco ad aggiornare iPhone , ecco come fare

Presenta un timer da 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi. Fotografia: 1 colpo, 4 modalità di scatto continuo. Flash: Auto, Off, On. Commutazione di fotocamera frontale e fotocamera posteriore. Segnale acustico verrà emesso da 3 secondi. È anche possibile disattivare.

Ecco il link diretto all’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.system_boo.self_timer&hl=it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO