Bluboo Xtouch il nuovo smartphone professionale dal basso costo

Bluboo Xtouch il nuovo smartphone professionale dal basso costo

Bluboo Xtouch è il nuovissimo smartphone android dalle caratteristiche tecniche e prestazioni senza precedenti in assoluto. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale appena arrivato sul mercato italiano, ma continuiamo a parlare del telefono.

Il Bluboo Xtouch è uno smartphone interamente realizzato in metallo e vetro, dalle caratteristiche hardware pazzesche, il tutto racchiuso in un costo davvero basso. Monta un processore Octa Core MTK6753 a 64bit  settato ad un clock di 1.3GHz, GPU Mali-T7203GB di RAM, memoria interna da 32GB, display da 5 pollici 2.5D con risoluzione FHD, fotocamera anteriore da 8.0MP, posteriore da 13.0MP. Grazie al contest di Gearbest lo potrete avere ad un prezzo di circa 120-140€ euro.

Bluboo Xtouch il nuovo smartphone professionale dal basso costo:

Lo smartphone dispone di uno chassis in lega, super slim di soli 5,5 millimetri. Il Bluboo Xtouch può anche essere sottile, ma c’è molta potenza dietro il display FHD IPS da 5 pollici. Un veloce processore MTK6753 MediaTek a 64 bit insieme all’aiuto di 3GB di RAM renderà qualsiasi operazione velocissima, mentre la capacità della memoria interna è di 32GB.

Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore è un sensore Sony da 13mp e quella frontale e di 8MP, adatta per gli amanti dei selfie. Per quanto riguarda la connettività il Bluboo Xtouch include il Wi-Fi, Bluetooth, GPS, 4G LTE, e una configurazione 3-in-1 SIM che consente due schede SIM e una scheda microSD. C’è anche un sensore di impronte digitali a 360 gradi che è detto di essere veloce, con un tempo di risposta di 0,3 s. Lo smartphone è alimentato da una batteria 3,050mAh con ricarica rapida.

Girerà con l’ultimo sistema operativo Android Lollipop 5.1. Il Bluboo Xtouch è pronto per essere ordinato ad un prezzo di 120-140€. Un’altra versione dello smartphone è in lavorazione, con 4GB di RAM, ma vi daremo altri aggiornamenti quando saremo più sicuri delle caratteristiche.

Le caratteristiche in dettaglio del Bluboo Xtouch:

  • Display 5.0 pollici JDI con risoluzione a 1080p, IPS, OGS screen
  • Fotocamera frontale da 8 mpx e posteriore da 13 mpx sensore SONY IMX214 OIS Dual Flash e apertura F/2.0
  • Sensore impronte digitali
  • Corning Grilla 3
  • Processore 8-core 64bit LTE, 3GB RAM LPDDR 3, 32GB eMMC 5.0 ROM
  • Batteria da 3050 mHA Li-poly con ricarica rapida
  • 3 in 1 SIM tray
  • Bluetooth 4.0,   2.4 G/ 5G WIFi
  • Enhanced GPS module, 5S extreme-speed position

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO