Cacciatori di fantasmi falso?

Cacciatori di fantasmi falso?

Questo è uno dei programmi più seguiti per gli amanti del genere, sia in Italia che in America. Ma per tutti i programmi che parlano di fantasmi e fenomeni paranormali la domanda è sempre la stessa, sarà tutto falso o c’è qualcosa di vero? Ma soprattutto Cacciatori di fantasmi è falso, è tutto un fake?

Rispondere correttamente a questa domanda di certo non è facile, infatti i dubbi e gli interrogativi sono davvero tanti. Soprattutto se pensiamo che i montaggi video possono in qualche modo creare degli effetti ancora più calcati e quindi andando a suggestionare ancora di più il telespettatore.

Cacciatori di fantasmi falso?

La cosa certa è che si parla di fantasmi e presenze ultraterrene da secoli e non è una novità introdotta da Cacciatori di fantasmi. Quindi se da un lato possiamo pensare che la trasmissione sia falsa, non è detto che lo sia anche il fenomeno paranormale.

In rete troviamo tantissime opinioni contrastanti, da un lato chi crede ciecamente alle immagini, e dall’altro chi, invece, solleva qualche dubbio. Il nostro consiglio è di prendere la trasmissione per quello che è, cioè uno show televisivo creato per intrattenere, poi sta ad ognuno di voi trarre le conclusioni desiderate.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO