Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
trenitalia_it

Carta Verde e Carta Argento di Trenitalia per viaggiare con sconti del 10%

Carta Verde e Carta Argento di Trenitalia con sconto Railplus

Con la Carta Verde e la Carta Argento di Trenitalia è possibile per tutti i giovani e meno giovani viaggiare risparmiando sul costo del biglietto del treno.
Queste sono offerte dedicate, rispettivamente, ai giovani tra i 12 e i 26 anni non compiuti ed ai viaggiatori che hanno compiuto i 60 anni di età.

Carta Verde

La Carta Verde ha un costo di 40 euro e permette ai giovani di avere sconti del 10 per cento sui prezzi del biglietto Base, sia di prima che seconda classe, per qualsiasi treno nazionale, inoltre sono comprese anche le vetture letto e cuccette.

Carta D’Argento

La Carta D ‘Argento, invece ha un costo di 30 euro, mentre è assolutamente gratuita per chi ha compiuto i 75 anni, e prevede sconti del 10 per cento su vetture letto e cuccette, e del 15 per cento sui prezzi del biglietto Base, sia di prima che seconda classe, per tutti i treni nazionali.

Ma gli sconti e le promozioni di Trenitalia non finiscono qua, infatti la Carta Verde e la Carta Argento prevedono anche lo sconto Railplus sulle tratte internazionali del 25% sul costo del biglietto.

Entrambe le carte possono essere acquistate nelle biglietterie delle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate, semplicemente esibendo un documento di identità valido.

Come si usano la Carta Verde e la Carta Argento di Trenitalia per usufruire degli sconti?

Per acquistare un biglietto del treno con le carte sconto, è necessario selezionare nella pagina delle tariffe, durante la fase di acquisto, la voce “Altri prezzi” dal menù a tendina e successivamente “Carta Verde Railplus” o “Carta Argento Railplus“, inseriamo il numero della carta ed infine procediamo con il pagamento.

Validità

Le Carte sono valide un anno, sono nominative e devono essere esibite insieme al biglietto ridotto in corso di viaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>