Cartafreccia non arriva , ecco come fare

Cartafreccia non arriva , ecco come fare

Ci arrivano centinaia di segnalazioni riguardanti Cartafreccia di Trenitalia ed il mancato recapito della carta presso l’indirizzo indicato durante la fase di registrazione. Dopo mesi ad aspettare la cartafreccia non arriva e l’utente non sa cosa fare in merito. Così abbiamo deciso di fare una guida per aiutare i nostri lettori che hanno questo problema con cartafreccia.

Attraverso il profilo personale su trenitalia è possibile controllare lo stato di spedizione della carta, ed eventualmente richiedere un duplicato. Di seguito vi mostriamo la guida passo passo, non dovrete fare altro che seguirla e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Ma vediamo come fare.

Cartafreccia non arriva , ecco come fare:

  • accedete al sito di Trenitalia nell’area riservata, se non ricordate username e password potete recuperarli attraverso la procedura di ripristino. Vi arriveranno tramite mail tutti i dati per l’accesso
  • una volta fatto il login verrete indirizzati alla pagina personale con i vostri dati
  • scorrete la pagina in basso fino alla voce “Ricevi assistenza” ecco un immagine:

cartafreccia-non-arriva

  • come potete notare è possibile controllare la spedizione, ristampare la carta, chiedere un duplicato ed inoltrare un eventuale reclamo

Prima di tutto controlliamo la spedizione, se non trovate nulla allora la carta non è stata spedita quindi a questo punto chiedete un duplicato e monitorate la spedizione sempre attraverso questo menu.

cartafreccia non arriva

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO