Ccleaner apk per Android, avere il proprio smartphone sempre pulito

Ccleaner apk per Android, avere il proprio smartphone sempre pulito

Uno dei segreti per avere un telefono Android sempre veloce e scattante è quello di mantenerlo sempre pulito ed aggiornato. Un sistema per ripulire il nostro sistema Android dai files inutili, come ad esempio le cache, consiste nell’utilizzare applicazione appositamente sviluppate.

In questo post ve ne parliamo di una in particolare, già largamente usata e conosciuta per tutti coloro che possiedono un computer fisso o portatile, stiamo parlando di Ccleaner per Android. Infatti esiste una versione anche per sistemi operativi Android, anche se recentemente è stata rimossa dallo store ufficiale Google Play, ma non sappiamo quale sia il motivo, è disponibile ugualmente in rete in modo assolutamente gratuito.

Leggi anche:  Installare file apk manualmente su Android

Ccleaner apk per Android, avere il proprio smartphone sempre pulito:

– per scaricare Ccleaner per Android potete utilizzare due metodi il primo consiste nell’aprire questa pagina direttamente dal browser del vostro smartphone o tablet e selezionare uno dei due link che trovate di seguito:

http://www.4shared.com/file/vzrsh_Ty/ccleaner.htm

http://m.nessytasite.store.aptoide.com/app/market/com.Piriform.CCleaner/35/2703526/CCleaner%20for%20Android

– quindi scaricate il file apk sul vostro dispositivo e lanciate l’installazione

In alternativa se avete già installato uno store diverso da Google Play, come ad esempio Aptoide o BlackMart Alpha, potete tranquillamente aprire lo store, cercare la parola chiave “Ccleaner” ed infine scaricare ed installare l’applicazione.

Leggi anche:  Come condividere un link su Whatsapp

Il suo funzionamento è del tutto simile alle altre applicazioni delle stessa categoria, non dovete fare altro che lanciarla e pulire l’intero sistema operativo Android.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO