Cercare una persona in rete con 123people.it

Cercare una persona in rete con 123people.it

123people.it è sicuramente uno dei motori di ricerca dedicato alla ricerca di persone più famoso e conosciuto al mondo. 123people da la possibilità a chiunque di cercare in rete tutte le informazioni presenti su se stessi o altre persone, in modo veloce e gratuito.

Ad oggi conta circa 50 milioni di visitatori unici ogni mese, e rappresenta uno dei più grandi motori di ricerca di persone in tutto il mondo. I risultati della ricerca possono essere filtrati per paese o nazione, oppure è possibile cercare nella rete di tutto il modno, le fonti dei dati disponibili gratuitamente su Internet sono tutte necessariamente indicizzate dai motori di ricerca.

Leggi anche:  Pagamento on line , sicurezza ed informazioni

Il suo utilizzo è davvero tanto semplice quanto assolutamente potente, infatti basta raggiungere la home page al seguente link:

http://www.123people.it

Una volta sulla pagina non dobbiamo fare altro che inserire nome e cognome della persona che vogliamo cercare, selezionare il paese e confermare.

In pochi secondi ci verranno mostrati tutti i risultati disponibili, dalle semplice pagine ai social network, dai blog agli indirizzi email, con tanto di foto e descrizione.

Si tratta di un servizio assolutamente eccezionale e del tutto lecito per cercare informazioni in rete, già indicizzate nei motori di ricerca, sia che si tratti di informazioni personali che di un’altra persona che stiamo cercando.

Leggi anche:  Come guadagnare punti download gratis su Docsity.com

Dopo che un utente avvia una ricerca, 123people ricerca in ogni angolo del web per le informazioni pubblicamente disponibili relative al nome immesso nella ricerca in tempo reale. Tutti i risultati presentati da 123people sono già disponibili su Internet. Più una persona è attiva sul web, più i risultati saranno visibili.

Naturalmente questo sito web offre anche dei servizi a pagamento che riguardano nello specifico:

– Proteggere la tua reputazione online e rimuovere i contenuti indesiderati

– Ricevere notifiche settimanali su nuove potenziali minacce

– Informazioni più importanti relative ad una persona in una sola ricerca

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO