Clash of clans bandito dal clan, guida

Clash of clans bandito dal clan, guida

Con l’ultimo aggiornamento di Clash of Clans sono state introdotte una serie di novità in po in tutti gli aspetti principali del gioco, anche per quanto riguarda i clan e la loro gestione. Infatti come molti di voi già sapranno è possibile entrare in un clan, ma allo stesso tempo c’è anche la possibilità di uscire. Solitamente si esce da un clan per due motivi, o lo si abbandona volontariamente selezionando il pulsante “Abbandona clan” oppure quando si viene cacciati e quindi bandito dal clan.

In questo ultimo caso è stata introdotta una novità, che prima non c’era. Di seguito vi elenchiamo tutto quello che c’è da sapere quando facciamo parte di un clan.

Clash of clans bandito dal clan, guida:

– prima di tutto per evitare di essere cacciati e quindi banditi dal clan è buona prassi seguire i consigli e le regole del clan stesso

leggete sempre i messaggi che vi vengono inviati dal capo o più capi clan

– quando si è bannati dal clan sarà necessario attendere 24 ore prima di poter rientrare, quindi abbiate pazienza

– toccando la scheda della Chat, In arrivo, Clan, Classifica, Lega o Ricerca, potrete visualizzare tutte le informazioni necessarie del clan

– infine donate sempre truppe ai vostri alleati, cioè ai membri del clan facendo attenzione a cosa chiedono. Se non possedete le truppe richieste allora evitate di donare, soprattutto se si tratta del capo o il cocapo del clan.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO