Come aumentare le richieste di amicizia su Facebook

Come aumentare le richieste di amicizia su Facebook

Sicuramente Facebook è il fenomeno web numero uno in rete già da diversi anni, infatti con molta probabilità la maggioranza delle persone che conoscete hanno creato un proprio profilo personale registrandosi sul social network americano. Automaticamente, per milioni di utenti, è diventato anche un indice di popolarità di cui vantarsi con amici e conoscenti, cercando di aumentare il numero di amici del proprio profilo. In sostanza più amici si hanno e più si è popolari, condividendo foto, video e status con migliaia di persone con pochissimi click.

Leggi anche:  Visualizzare facebook in versione mobile dal computer di casa

Esistono diversi trucchi per aumentare il numero di amici su Facebook, infatti grazie ad alcune piccole tecniche è possibile aumentare le richieste di amicizia. Eccone alcune.

Come aumentare le richieste di amicizia su Facebook:

– per aumentare le richieste di amicizia il segreto consiste nel mettersi in mostra, e quindi utilizzare al massimo il proprio profilo. Per farlo potete seguire questi piccoli consigli:

  • commentare tutti i post che potete, in questo modo il vostro profilo sarà visibile non solo agli amici, ma anche agli amici degli amici
  • condividete foto e video più frequentemente
  • bloccate le foto negli album solo per gli amici in lista, in modo da spingere ad inviarvi la richiesta di amicizia per poterle visualizzare tutte
  • utilizzate frasi per lo status su Facebook che possono attirare l’attenzione degli altri utenti
  • create eventi ed invitate tutti gli amici
  • cercate di suscitare sempre l’interesse nei vostri confronti
Leggi anche:  Come recuperare account Facebook

Questi sono dei piccoli consigli, grazie ai quali potete facilmente attirare sempre nuove richieste di amicizia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO