Come avere auto gratis con il Carvertising

Come avere auto gratis con il Carvertising

Avere un’auto gratis non è un sogno, infatti grazie ad un servizio, purtroppo poco conosciuto in Italia, chiamato carvertising è possibile avere un auto gratis o quasi. Ma di che cosa si tratta? Questo servizio permette di avere un’auto gratuitamente, però in cambio il concessionario o lo sponsor metteranno sull’auto alcune pubblicità, come scritte ed immagini.

Ovunque andrete le persone che vedranno l’auto noteranno la pubblicità e lo scopo è proprio questo. Scommetto che in giro per la vostra città avrete già notato auto di questo tipo. Le richieste di auto gratis con il carvertising sono davvero tante quindi non è detto che la vostra richiesta venga accolta inoltre vengono effettuate delle rigide selezioni tra gli automobilisti. Un sito web che offre questo servizio è www.mediacarpublisher.com oppure www.carvertising.ca.

Inoltre è anche possibile guadagnare con il Carvertising, infatti mettendo a disposizione la vostra auto sulla quale apporre le pubblicità potrete guadagnare dai 200 ai 3000 euro al mese, naturalmente ci sono delle clausole da rispettare come ad esempio fare almeno 1000 – 1500 km al mese oppure lasciare la propria auto parcheggiata davanti a grandi centri commerciali per essere vista da più persone.

Ecco un elenco di siti che offrono questo servizio:

carvertising

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO