Come bloccare utente su Facebook 2014

Come bloccare utente su Facebook 2014

Se volete bloccare uno o più utenti su Facebook, grazie alle impostazioni interne al social network riguardanti la privacy, potete farlo in pochissimi istanti. In questo post vi proponiamo una piccola guida completa, che vi illustra in modo semplice e veloce la procedura per bloccare un utente su Facebook.

Naturalmente il blocco è reversibile, e può essere rimosso in qualsiasi momento, invece quando bloccate un utente questo non sarà più in grado di vedere il vostro profilo su Facebook, così come commenti, foto, link e qualsiasi attività fatta. Bisogna precisare che il blocco riguarderà esclusivamente il profilo selezionato, quindi qualsiasi altro profilo facebook sarà in grado di visualizzarvi. Detto questo passiamo alla procedura.

Leggi anche:  Bloccare su Whatsapp iPhone 2014

Come bloccare utente su Facebook 2014:

– per bloccare una persona su facebook andate sul suo profilo, quindi visualizzate la sua bacheca. Non è necessario essere per forza amici, l’importante è visualizzare il profilo dell’utente

– ora selezionate, in alto a destra, il pulsante contrassegnato da tre puntini consecutivi, ecco un immagine:

blocco-facebook

– come potete vedere, dal menu selezionate la voce “Segnala/Blocca”

– apparirà una finestra che vi chiederà che tipo di azione volete intraprendere, nel nostro caso specifico selezionate la voce “Blocca” ecco un immagine:

Leggi anche:  Ecco perchè togliere le foto dei bambini da Facebook

blocco-facebook2

– per completare l’azione selezionate il pulsante “Conferma”

In questo modo avrete correttamente bloccato un utente su facebook, se volete bloccarne altri dovete ripete la stessa operazione anche per questi utenti.

Come bloccare utente su Facebook

1 COMMENTO

  1. ho bisogno di aiuto …una persona che non ho la più pallida idea chi sia entra nel mio account facebook …
    come faccio ???grazie

LASCIA UN COMMENTO