Come cambiare nome utente Whatsapp

Whatsapp ci permette di scambiare messaggi con i nostri numeri in rubrica, che a loro volta utilizzano la stessa applicazione. In realtà non molto diverso da qualsiasi altra chat dove ogni utente è identificato da un nome o meglio detto Nick Name.

Esattamente come nelle chat anche su Whatsapp è possibile cambiare nome utente a proprio piacimento. Solitamente siamo abituati ad utilizzare il nostro nome reale, ma nessuno ci vieta di modificarlo o cambiarlo del tutto.

Di seguito vi mostriamo l’unica procedura per poter cambiare nome utente Whatsapp, in qualsiasi momento utilizzando semplicemente il menu interno dell’applicazione. Ma vediamo come fare.

Come cambiare nome utente Whatsapp:

Prendete il vostro cellulare ed aprite whatsapp normalmente. Ora in base al telefono che possedete, cioè un iPhone o Android, selezionate il menu impostazioni.

Nella nuova schermata selezionate con il dito il vostro nome in alto, in modo da caricare la nuova schermata per cambiare il nome utente Whatsapp.

Per dare inizio alla modifica selezionate il simbolo a forma di matita affianco al nome, ed inserite quello nuovo. Potrete scrivere ciò che più desiderate.

Ora per confermare il tutto salvate ed avrete finito. Da questo momento in poi i vostri contatti visualizzeranno il nuovo nome, però solo all’interno della rubrica Whatsapp e naturalmente della chat.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO