Come cancellare un clan su Clash of clans

Come cancellare un clan su Clash of clans

In questo post vi spieghiamo come funziona un clan su Clash of Clans e come cancellarlo definitivamente dal gioco. Esattamente come è possibile creare un clan, così può essere cancellato anche se non troverete un bel pulsante con scritto “Cancella clan” vi spieghiamo come è possibile farlo. Una volta creato un clan, automaticamente il creatore diventa il Capo e può nominare tutti gli anziani e cocapi che vuole.

Vi sarà capitato diverse volte di girare per i clan del gioco, in cerca di un clan adatto a voi, e di notare dei clan con pochi membri inattivi lasciati li abbandonati nel gioco. Questo perchè quel clan specifico non è stato cancellato e lasciato esattamente così come è stato creato. Di seguito vi illustriamo l’unico modo per cancellare un clan.

Leggi anche:  Contenuti portale 3 come disattivare il servizio

Come cancellare un clan su Clash of clans:

per cancellarlo correttamente dovrete prima di tutto espellere tutti i membri del clan, in modo da rimanere solo voi e al massimo i cocapi

a questo punto, se non siete il capo del clan fatevi nominare capo ed espellete oppure fate uscire gli ultimi membri rimasti, in modo da rimanere solo voi

– alla fine uscite dal clan con il classico pulsante “Abbandona”

In questo modo il clan non esisterà più, e non sarà visibile nelle ricerche o nelle classifiche. Per riottenerlo dovrete crearlo nuovamente.

Leggi anche:  Internet senza linea fissa , tutte le soluzioni

Questo attualmente è l’unico sistema per cancellare un clan da Clash of clans.

cancellare clan clash of clans

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO