Come cancellarsi da Twoo , guida

Come cancellarsi da Twoo , guida

Twoo è uno dei tanti siti di incontri e chat online che va ad aggiungersi alla già vasta gamma di siti web di questa categoria. Il suo funzionamento è del tutto simile a Badoo, anzi forse possiamo dire tranquillamente che è ispirato a questo famoso social network e sito web di chat e incontri online. Naturalmente, così come può capitare di iscriversi allo stesso modo un utente può decidere di cancellarsi e quindi di eliminare il suo profilo dal sito.

Come per tutti i siti web di questa categoria la procedura di cancellazione può risultare un po più difficile del solito, perchè cercano di non perdere troppi utenti. In questo post vi mostriamo come fare in modo semplice e veloce, non dovete fare altro che seguire la guida riportata di seguito, ma vediamola nel dettaglio.

Come cancellarsi da Twoo , guida:

– prima di tutto logghiamoci al sito normalmente

– ora spostiamo il mouse in alto a destra sopra l’immagine del profilo per far apparire il menu a comparsa

– dal menu selezioniamo la voce impostazioni, ecco un immagine:

impostazioni-twoo

– verremo indirizzati in una nuova pagina, all’interno della quale sotto la voce “Accunt” selezioniamo prima Modifica e poi Cancella account, ecco un immagine:

cancella-account-twoo

– a questo punto verrà caricata una nuova pagina, nella quale cercheranno di convincerci a rimanere iscritti al sito proponendoci 3 giorni di account Unlimited, ma se siete convinti di proseguire con la cancellazione allora selezionate la voce “continua” ecco un immagine:

cancella-account-twoo2

– infine confermate nell’ultima finestra.

In questo modo vi sarete correttamente cancellati da Twoo, per conferma riceverete anche una mail al vostro indirizzo di posta inserito durante la fase di registrazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO