Come caricare la batteria iPhone in metà del tempo

Come caricare la batteria iPhone in metà del tempo

Uno degli aspetti principali dei telefoni di ultima generazione è sicuramente la batteria e la sua durata. Infatti a causa delle tante funzioni presenti all’interno di questi dispositivi, la batteria tende ad esaurirsi molto più velocemente rispetto ai modelli precedenti. Naturalmente questo discorso vale anche per gli iPhone, anzi possiamo dire che l’ iPhone grazie alle tantissime funzioni di cui è dotato è uno dei telefoni che tende a scaricare la batteria più velocemente degli altri smartphone.

Una delle situazioni tipiche in cui possiamo trovarci è quando siamo pronti per uscire ma il telefono, in questo caso l’ iPhone, è scarico o quasi, quindi lo inseriamo in carica velocemente per poterlo continuare ad usare. Naturalmente questa procedura è assolutamente sbagliata e rischia di danneggiare la batteria. In questo post vi illustriamo un piccolo trucco che ci permette di caricare un iPhone in metà del tempo, vediamo nel dettaglio come fare.

Come caricare la batteria iPhone in metà del tempo:

– in sostanza il trucco consiste nel disattivare tutte le funzioni dell’ iPhone, in modo da ridurre al minimo il consumo di batteria ed accelerare la ricarica, ma come facciamo?

– basta inserire la modalità aereo e mettere in ricarica l’iPhone ed il telefono si caricherà in un ora o poco più

– una volta completata la ricarica, disattiviamo la modalità aereo e torniamo ad utilizzare il telefono normalmente

Se pensate di spegnere il telefono ed inserirlo in carica, per ottenere lo stesso risultato, dovete sapere che l’iPhone si accenderà automaticamente se ha una carica elettrica sufficiente e quindi il trucco non è applicabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO