Come cercare un utente su Badoo

Come cercare un utente su Badoo

Badoo è uno dei siti di incontri online più famosi e visitati della rete internet, con milioni di utenti in un tutto il mondo. Attraverso questo portale, a metà tra un social network ed una chat online, è possibile conoscere nuove persone con cui fare amicizia ed incontrarsi.

Una volta iscritti, all’interno del sito viene messo a disposizione un motore di ricerca interno grazie al quale qualsiasi utente può effettuare una ricerca in base a determinati parametri di affinità, sesso e distanza in kilometri. In questo post vi illustriamo la procedura per effettuare correttamente una ricerca di uno o più utenti iscritti su Badoo, in modo semplice e veloce sfruttando il sistema di ricerca interno. Ma vediamo nel dettaglio come fare.

Leggi anche:  Come recuperare la password di Badoo

Come cercare un utente su Badoo:

– il primo passo è quello di loggarsi su Badoo, quindi andate sulla home page ed effettuate l’accesso

– ora, una volta loggati, selezionate la voce in alto a sinistra “Persone nei dintorni”

– subito sotto trovate il pulsante “Modifica”, selezionatelo per accedere alle impostazioni di ricerca, ecco un immagine:

badoo-ricerca-modifica

– a questo punto siamo pronti per impostare la nostra ricerca, infatti apparirà un modulo da impostare, ecco un immagine:

badoo-ricerca

– come potete notare troverete a disposizione tutta una serie di impostazioni da personalizzare in base alla propria esigenza, come ad esempio:

  • il genere
  • età
  • distanza
  • località
Leggi anche:  Come cambiare nome Facebook

Più sarete precisi e più troverete una persona con maggiori affinità. Purtroppo, uno dei difetti di Badoo è la mancata possibilità di cercare un utente specifico, però è possibile aggirare il problema utilizzando il motore di ricerca Google. Infatti se avete chattato tempo fa con un utente in particolare e non riuscite più a trovarlo è possibile utilizzare il seguente trucchetto:

– andate su Google

– nella casella di ricerca scrivete: il nome dell’utente+badoo e premete invio

– nei risultati di ricerca troverete tutta una serie di profili, compreso quello che state cercando sempre se l’utente è ancora iscritto.

Leggi anche:  Come attivare DFU mode iPhone tutti i modelli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO