Come contattare Whatsapp

Se avete un problema con whatsapp, qualsiasi esso sia, è possibile contattare l’assistenza ed attendere una risposta al quesito. Infatti, come qualsiasi società che si rispetti, anche Whatsapp fornisce un assistenza tecnica, che può riguardare l’applicazione, l’account, o qualsiasi altro aspetto dell’applicazione.

Ma come si può contattare Whatsapp? La risposta alla domanda è molto semplice, infatti navigando all’interno del menu dell’applicazione è possibile trovare la voce “Contattaci” ed inoltrare la richiesta di assistenza.

Di seguito vi spieghiamo come fare, in modo semplice e veloce.

Come contattare Whatsapp:

Prima di tutto prendete il cellulare ed aprite Whatsapp. Ora, in base al telefono, se Android o iPhone, aprite le impostazioni per accedere al menu.

Scorretelo in basso fino alla voce “Info e Contatti” e selezionatela. Nel nuovo menu selezionate la voce in basso “Contattaci”. Ecco un immagine:

contattare-whatsapp

Ora si aprirà una nuova scheda in cui dovrete inserire il tipo di problema riscontrato con Whatsapp, eventualmente inserire uno screenshot se necessario e selezionare la voce “Avanti”. Ecco un immagine:

contattare-whatsapp2

Seguite la procedura guidata fino alla fine. Entro breve tempo verrete ricontattati da Whatsapp con la soluzione al vostro problema. Come potete notare il tutto è semplice e veloce. In alternativa potete utilizzare il sito web ufficiale al seguente link: Contatti Whatsapp.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO