Come convertire profilo Facebook in pagina fan

Come convertire profilo Facebook in pagina fan

I motivi per convertire un profilo facebook in una pagina fan possono essere tanti e tutti diversi, ma a prescindere dalle motivazioni è una procedura molto comune e che Facebook permette senza troppi problemi. Solitamente si fa questa conversione quando si raggiunge il limite massimo delle 5000 amicizie. Infatti passando ad una pagina fan non ci saranno più limitazioni varie, anzi potrete ottenere tutti i mi piace che volete.

La procedura di conversione del profilo a pagina fan è davvero molto semplice e veloce non dovrete fare altro che seguire la guida illustrata di seguito. Ma vediamo nel dettaglio come funziona. Prima di continuare è importante specificare che questo tipo di conversione è irreversibile, quindi una volta diventata pagina fan non potrete più tornare indietro.

Leggi anche:  Trucchi Badoo aumentare i contatti in chat ecco come fare

Come convertire profilo Facebook in pagina fan:

loggatevi su Facebook normalmente

– ora aggiungete ai vostri amici il profilo di una persona di cui vi fidate oppure un altro vostro profilo (vi servirà per rendere l’utente amministratore della pagina)

– a questo punto andate al seguente link:

https://www.facebook.com/pages/create.php?migrate

– vi troverete difronte questa immagine:

pagina-fan-facebook

– in sostanza dovrete scegliere la categoria della vostra pagina fan e selezionare il pulsante “Inizia”

– verrete indirizzati in una nuova pagina composta da 5 passaggi. Quindi completateli ed il vostro profilo diventerà una pagina fan.

Leggi anche:  Hard reset per qualsiasi tablet mediacom, guida
convertire profilo facebook in pagina fan

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO