Come creare post e commenti falsi su Facebook

Come creare post e commenti falsi su Facebook

Se volete farvi due risate con gli amici e i parenti su Facebook è possibile creare post e commenti falsi su Facebook con battute e siparietti divertenti. Infatti in rete troviamo tantissimi siti web che offrono la possibilità di creare finti status facebook con relativi commenti.

Noi abbiamo deciso di parlarvi di un sito in particolare, si chiama Face Convos, e possiamo dire tranquillamente che si tratta di uno dei migliori, se non il migliore. Di seguito vi spieghiamo come funziona nel dettaglio.

Come creare post e commenti falsi su Facebook:

Prima di tutto raggiungiamo il sito Face Convos Fake Facebook Conversation. Per poterlo utilizzare è necessario autenticarsi tramite Facebook, quindi selezionate il pulsante e proseguite.

A questo punto già siamo pronti per creare una falsa conversazione Facebook. Si aprirà una schermata dove caricare tutti i dati che vogliamo, come ad esempio l’immagine, lo status, i commenti e tutto quello che ci verrà in mente.

Una volta finito, verrà generata un immagine con il finto post facebook, e sotto nell’angolo trovate il logo del sito. Se volete eliminarlo potete aprire l’immagine con paint e ritagliarlo. Ora siamo pronti per caricare l’immagine su Facebook e farci due risate con gli amici.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO