Come disattivare avviso di chiamata Tim

Come disattivare avviso di chiamata Tim

L’ avviso di chiamata viene attivato automaticamente su ogni numero e quindi su tutte le sim appena acquistate. Questo servizio può risultare più o meno utile a seconda delle proprie esigenze. In sostanza con l’Avviso di chiamata chiunque ti chiama trova la tua linea sempre libera, anche se in quel preciso istante state già a telefono con un altra persona. Un breve segnale acustico ti avvisa che qualcuno sta chiamando il tuo numero e puoi, se desideri, sospendere per un attimo la conversazione in corso, sentire chi ti cerca, decidere liberamente a quale delle due comunicazioni dare la priorità, tenendo l’altra chiamata in attesa.

Leggi anche:  Cosa vede un contatto whatsapp bloccato

Inoltre il servizio ti offre la possibilità di mantenere la telefonata in corso e nel frattempo effettuare una nuova chiamata, in più non comporta alcun canone di abbonamento o costo per eventuali avvisi ricevuti e chiamate in attesa o riprese. Naturalmente è possibile attivare o disattivare gratuitamente il servizio, vediamo come.

Come disattivare avviso di chiamata Tim:

Attivazione, disattivazione e interrogazione del servizio
Una volta richiesto, il servizio si può attivare o disattivare dal telefonino seguendo le procedure indicate.

Attivazione
* 4 3 #

Disattivazione
# 4 3 #

Interrogazione
* # 4 3 #

Utilizzazione del servizio

Per mettere in attesa il primo interlocutore (si può passare alla telefonata eventualmente in attesa o inviarne una ex novo).
2

Leggi anche:  Come cancellare un clan su Clash of clans

Per interrompere la comunicazione in corso e passare a quella in attesa
1

Per chiudere la chiamata in attesa e continuare quella in corso

disattivare avviso di chiamata tim

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO