Come disattivare Infinity

Se avete attivato un abbonamento Infinity, ma avete deciso di non utilizzarlo più perchè avete notato che non fa al caso vostro, potete disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Disattivare Infinity è davvero molto semplice, infatti è sufficiente utilizzare le voci del menu all’interno al sito ed in pochi istanti l’abbonamento Infinity sarà stato disattivato. Inoltre è molto importante specificare che dopo aver disattivato Infinity l’account continuerà a funzionare fino alla scadenza naturale.

Infatti se avete già pagato il mese in corso potrete continuare a visualizzare i contenuti Infinity fino all’ultimo giorno. Detto questo vediamo ora come disattivarlo.

Leggi anche:  Not provided Analytics tra le chiavi di ricerca, ecco cosa significa

Come disattivare Infinity:

Per disattivare la tua sottoscrizione dovrete seguire questi passaggi. Andate nell’area Gestisci Account, selezionate la voce Dettagli Sottoscrizione, e poi su Modifica. A questo punto non vi rimane che selezionare Sospendi il rinnovo automatico.

disattivare-infinity1

Come già anticipato la disattivazione non ha effetto immediato, bensì alla scadenza dell’attuale sottoscrizione. Ciò significa che quando disattivi potrai utilizzare ancora Infinity fino alla data di scadenza che vedi alla voce Prossimo Pagamento.

Potrete riattivare l’abbonamento in qualsiasi momento seguendo gli stessi passaggi, ma selezionando la voce “Riattiva”.

Leggi anche:  Installare applicazioni ipa manualmente su iPhone e iPad

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO