Come disattivare le email di Booking

Come disattivare le email di Booking

Booking.com è uno dei principali, se non il più importante, siti web per prenotare online le proprie vacanze grazie alla possibilità di bloccare alberghi, hotel, case vacanza e qualsiasi altra struttura inserita all’interno di Booking. Per poter prenotare è obbligatoria la registrazione al sito, inserendo tutta una serie di dati personali che poi verranno utilizzati per la prenotazione stessa.

Purtroppo però, quando ci registriamo su Booking, sottoscriviamo anche la nostra adesione alla newsletter cioè diamo il consenso per ricevere quasi ogni giorno email da parte di Booking su offerte, novità ecc. Se per qualche utente può risultare utile, per molti altri invece è un vero e proprio incubo a causa del grande volume di email che si riceve, a volte anche fino 2 – 3 email al giorno. Quindi in questo post vi mostriamo come disattivare la newsletter di Booking.

Come disattivare le email di Booking:

– accedete al sito facendo il login

– ora in alto a destra selezionate il vostro nome per far apparire il menu a comparsa, dal quale selezionerete la voce “impostazioni”

– nella nuova pagina selezionate dal menu laterale sinistro la voce “Preferenze Newsletter”

– quindi ora disattivate tutte le voci togliendo i segni di spunta, esattamente come nell’immagine seguente:

disattivare newsletter booking

In questo modo avrete disattivato correttamente la newsletter di Booking.com

disattivare newsletter booking

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO