Come disattivare Tim Young su scheda ricaricabile

Come disattivare Tim Young su scheda ricaricabile

La promozione della Tim, chiamata Tim Young, da la possibilità a tutti i possessori di una scheda sim card della Tim di poter chiamare e mandare messaggi illimitatamente verso tutti i telefoni tim, in più 1000 messaggi e 100 minuti al mese verso tutti gli altri gestori, oltre ad 1Gb di internet e Cubomusica.

  • CHIAMATE e MESSAGGI ILLIMITATI con tutti i tuoi amici TIM
  • 100 MINUTI verso TUTTI
  • 1000 SMS verso TUTTI
  • 1GB di Internet No Stop
  • Cubomusica inclusa

All’inizio il suo costo era di 18 euro al mese, mentre ora si trova in offerta a 10 euro al mese. Purtroppo per la Tim, questa promozione non ha avuto il successo sperato ed aumentano le richieste di disattivazione del servizio. In questo post, infatti, vi illustriamo la procedura corretta per disattivare Tim Young sulla propria scheda ricaricabile.

Leggi anche:  Il mio telefono è spiato , ecco cosa fare

Come disattivare Tim Young su scheda ricaricabile:

– per disattivare Tim Young è possibile seguire 2 strade diverse. La prima che dovrebbe essere la più semplice, consiste nel chiamare i numeri:

  • 119
  • 40916

e seguendo la voce guida, dovete accedere alla vostra area dei servizi attivi e disattivare l’offerta selezionando il tasto indicato. Se non riuscite a trovare la sezione giusta potete contattare un operatore e chiedere la disattivazione tramite computer.

– il secondo metodo, invece, consiste nell’accedere al portale della Tim attraverso il vostro account personale e disattivare direttamente da sito la promozione Tim Young, nella sezione “Le tue promozioni”. Se non siete registrati potete attivare il vostro account ed inserendo il numero di telefono verranno automaticamente riportate tutte le promozioni attive e quindi potrete immediatamente disattivare Tim Young.

Leggi anche:  Come creare un gruppo Whatsapp Android

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO