Come disattivare video automatico Facebook Android

Come disattivare video automatico Facebook Android

Periodicamente vengono introdotte delle novità su facebook, non solo per quanto riguarda il sito web raggiungibile da qualsiasi computer, ma anche le applicazioni per i nostri dispositivi mobili come ad esempio Android e iPhone. Infatti recentemente è stata introdotta la funzionalità di “riproduzione automatica dei video Facebook”, in sostanza quando apriamo l’applicazione di Facebook sul nostro telefono Android, tutti i video presenti nella home partiranno in automatico.

Questo aspetto risulta decisamente fastidioso per tantissimi utenti, ma il lato peggiore è rappresentato dal fatto che per poter riprodurre in automatico i video la vostra connessione dati verrà costantemente utilizzata. Fortunatamente è stata introdotta anche la funzione per disattivare questa riproduzione automatica e ve la mostriamo in questo post.

Come disattivare video automatico Facebook Android:

– prendete il vostro telefono Android ed aprite facebook

– ora su una qualsiasi schermata selezionato il tasto “Menu” di android contraddistinto dai classici 3 trattini, in modo da far apparire il menu interno dell’applicazione, ecco un immagine:

facebook android video automatici

– quindi dal menu selezioniamo la voce “Impostazioni” e si aprirà una nuova schermata

– da queste nuova schermata troviamo la voce “Riproduzione automatica dei video” ed impostiamo il tutto su “No”, ecco un immagine:

Screenshot_2014-11-17-12-33-12

video automatici Facebook Android

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO