Come eliminare Badoo da Facebook

Come eliminare Badoo da Facebook

Quando ci registriamo su Badoo è possibile collegare l’account appena creato con Facebook, cioè con il profilo personale sul social network più famoso al mondo.

Però a volte capita di voler cancellare l’account di Badoo, perchè magari non era ciò che ci si aspettava e quindi è necessario rimuovere tutti i collegamenti fatti. Infatti quando cancelliamo il profilo di badoo il collegamento tra i due account rimane e va rimosso manualmente. In questo post vi spieghiamo come rimuovere Badoo da Facebook correttamente in pochissimi click.

Come eliminare Badoo da Facebook:

– effettuate il login su Facebook

– dal menu in alto a destra selezionate la voce impostazioni

– nella nuova pagina, selezionate la voce “applicazioni” sul menu laterale sinistra

– ora avrete di fronte la lista di tutte le applicazioni approvate sul vostro account, compresa Badoo

– trovate la voce Badoo e selezionate la “X” sulla destra e poi la voce “elimina”

– confermate ed attendete che si aggiorni la pagina

Se la voce Badoo è sparita dalla lista, allora avrete rimosso correttamente Badoo da Facebook. Se avete intenzione di aggiungere nuovamente l’applicazione di Badoo sarà necessario dare nuovamente il consenso dal sito ufficiale di Badoo.

Il nostro consiglio, nel caso abbiate deciso di iscrivervi al social network Badoo, è di evitare di collegarlo al vostro profilo Facebook, in quanto queste procedure risultano molto invasive per la sicurezza della privacy.

2 COMMENTI

  1. Mi sono iscritta..ma ho un problema con inserimento del numero di cell ip lo digito x completare l’iscrizione. .ma nn succede nulla sms che dovrebbe arrivarmi contenente un link di completazione nn c’è. .ma vedo anche se solo per pochi istanti notifiche dei contatti..quindi messaggi e visite..gentilmente potreste controllare x risolvere il problema geazie

LASCIA UN COMMENTO