Come eliminare istartsurf dal computer

Come eliminare istartsurf dal computer

I malware sono tra i programmi virus più fastidiosi su internet e istartsurf è uno di questi. Si intrufolano nel computer ed infettano tutto ciò che possono, soprattutto browser e collegamenti link, attaccano e modificano le impostazioni di Google Chrome, Internet Explorer o Mozilla Firefox come ad esempio la pagina iniziale, motore di ricerca e continue finestre popup. Rimuoverli non è molto semplice, ma in questo post vi mostriamo un sistema passo passo per cancellarli da qualsiasi computer desiderate. Non dovete fare altro che seguire la guida che trovate di seguito per cancellare correttamente istartsurf.

Leggi anche:  VLC Media Player per Linux , download e installazione

Prima di cominciare, e dopo aver scaricato i due programmi elencati di seguito, vi consigliamo di scollegare il computer da internet e procedere con la guida.

Come eliminare istartsurf dal computer:

– aprite il pannello di controllo ed ordinate i programmi installati in ordine di data, in modo da visualizzare le ultime applicazioni

– selezionate istartsurf dalla lista e disinstallatelo

– ora scarichiamo sul nostro computer i due programmi:

chiudiamo tutte le applicazioni e programmi in esecuzione

– lanciamo prima AdwCleaner e poi Malwarebytes, si tratta di due programmi in grado di scansionare l’intero computer e rimuovere tutti i malware presenti compreso istartsurf

Leggi anche:  Avast free Antivirus per Windows Mac e Linux, protezione completa e gratuita

Dopo queste due operazioni, reimpostate tutti i parametri dei Browser, come motore di ricerca, pagina iniziale. Soprattutto rimuovete tutti i componenti aggiunti.

Per completare effettuate un riavvio del computer ed aprite il vostro browser di navigazione per controllare che sia tutto apposto.

Come eliminare istartsurf dal computer

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO