Come eliminare la pubblicità da Facebook , ecco come fare

Come eliminare la pubblicità da Facebook , ecco come fare

Come voi ben sapete su Facebook troviamo tantissima pubblicità sotto forma di inserzioni e post nella home page. Fortunatamente esiste un metodo in grado di eliminare la pubblicità su facebook e quindi ripulire completamente la home page e la bacheca personale.

Esistono più metodi per eliminare la pubblicità da facebook, ma noi abbiamo deciso di illustrarvi quello che a nostro avviso è il più semplice. Prima di tutto è importate capire che tipo di browser utilizzate, infatti in base al programma di navigazione che avete installato sul vostro computer andrete ad applicare il metodo più appropriato.

Leggi anche:  Come inserire il pulsante Pin It di Pinterest nel proprio blog sito web

Per chi utilizza Google Chrome esiste un plugin chiamato Facebook clear, grazie al quale, dopo averlo installato ed abilitato, come per magia sparirà tutta la pubblicità da Facebook, ecco il link per il download:

Facebook Clear

Invece per chi utilizza un qualsiasi altro browser di navigazione come Internet Explorer, Mozilla, Opera ed anche Google Chrome troviamo un altro plugin che funziona praticamente uguale a quello precedente, chiamato AdBlock.

Anche in questo caso non dobbiamo fare altro che scaricarlo, installarlo ed abilitarlo. Dopo aver riavviato il browser noteremo subito la differenza, con tutte le pubblicità sparite, ecco i link per il download:

Leggi anche:  Facebook Video, il nuovo addon di FireFox per scaricare i video da Facebook

AdBlock Firefox

AdBlock IE

AdBlock Chrome

AdBlock Opera

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO