Come eliminare pagina Facebook , ecco come fare

Come eliminare pagina Facebook , ecco come fare

Facebook è diventato sicuramente il social network più popolare al mondo, utilizzato da circa 1 miliardo di persone di ogni paese. Uno degli aspetti più importanti e di gran moda tra gli utenti è quello di poter creare, in pochi click, una pagina fan o per lavoro o semplicemente per divertimento.

Però allo stesso tempo capita molto spesso, oltre a creare delle pagine fan, di doverle cancellare. I motivi possono essere diversi, fatto che sta che l’amministratore decide di eliminare la pagina fan, e noi vi spieghiamo come fare.

Leggi anche:  Come impedire a Facebook di spiare Whatsapp

Per eliminare pagina facebook è sufficiente seguire pochi e semplici passi che vi illustriamo di seguito.

Prima di tutto effettuate il login su Facebook normalmente, e dal menu laterale sinistro selezionate la pagina facebook che avete creato.

Una volta sulla pagina, selezionate dal menu in alto “Modifica Pagina” la voce “Gestisci autorizzazioni” , ecco un immagine:

pagina-facebookOra vi trovate nella pagina in cui è possibile modificare tutta una serie di opzioni di gestione, quindi scorrete la pagina fino in basso e selezionate la voce “Elimina” proprio di fianco la vece “eliminare pagina facebook” ecco un immagine:

Leggi anche:  Come cancellare notifica Facebook

cancellare-pagina-facebookConfermate l’operazione e procedete, da questo momento in poi avrete 14 giorni di tempo per cambiare idea. Infatti Se volete potete tranquillamente annullare l’operazione, selezionando la voce “Annulla”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO