Come entrare in un gruppo Whatsapp

Come entrare in un gruppo Whatsapp

Una delle ultime tendenze lanciate da Whatsapp è sicuramente la chat di gruppo, cioè l’oramai famoso “Gruppo Whatsapp“. Grazie a questa modalità d’uso di Whatsapp è possibile creare una chat con più contatti fino ad un massimo di 50 e partecipare tutti insieme alla stessa discussione. Ecco alcune caratteristiche dei gruppi Whatsapp:

  • Non c’è alcun limite al numero di gruppi che puoi creare
  • Ogni gruppo ha uno o più amministratori. Solo gli amministratori possono aggiungere o rimuovere partecipanti
  • Se hai bloccato un contatto, continuerai a ricevere i messaggi che questo contatto invia in qualsiasi gruppo che avete in comune. Allo stesso modo, il contatto bloccato riceverà i messaggi da te inviati a tali gruppi

Ma come si fa a partecipare e quindi ad entrare in un gruppo Whatsapp? Ve lo spieghiamo di seguito.

Come entrare in un gruppo Whatsapp:

– l’unico sistema per entrare in un gruppo è quello di farsi aggiungere dall’amministratore del gruppo stesso, infatti solo lui è in grado di poter aggiungere partecipanti alla chat. Quindi contattatelo e chiedetegli di farvi aggiungere.

un alternativa potrebbe essere quella di crearne uno ed aggiungere le stesse persone del gruppo in cui volete in entrare, in modo da crearne uno identico.

infine l’ultimo sistema per entrare in un gruppo, se conoscete personalmente l’amministratore è aggiungervi da soli attraverso il suo smartphone, naturalmente con il suo consenso.

entrare in un gruppo whatsapp

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO