Come fare una foto 360 gradi con iPhone

Come fare una foto 360 gradi con iPhone

Con il vostro iPhone è possibile compiere tantissime operazioni, una di queste è scattare una foto 360 gradi. Il bello di questa funzione è rappresentato dal fatto che risulta già presente sul vostro iPhone e non dovrete fare altro che utilizzarla nel modo corretto. Inoltre vi ricordiamo che anche Facebook si è aggiornato e vi da la possibilità di caricare, oltre alle foto tradizionali, anche quelle a 360 gradi.

Di seguito vi spieghiamo come fare a scattare una foto 360 gradi con iPhone e caricarla sul vostro profilo, oppure ovunque desiderate. Ad esempio inviarla ad amici e parenti su Whatsapp. Ma vediamo come fare.

Come fare una foto 360 gradi con iPhone:

Prendete il vostro iPhone ed aprite l’applicazione Fotocamera. Come potete notare è presente un piccolo menu dal quale possiamo selezionare varie opzioni.

Quella che ci interessa è “Panoramica”. Dopo averla selezionata noterete un cambio di schermata. Si tratta di una guida che vi accompagnerà nella realizzazione della vostro foto a 360 gradi su iPhone.

Ora tenendo premuto il tasto per scattare la foto dovrete muovervi da sinistra verso destra e noterete la foto a 360 gradi comporsi sotto i vostri occhi.

Una volta terminato la foto verrà salvata nella galleria del vostro telefono. Pronta per essere caricata su Facebook.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO