Come funziona Top Eleven e il menu di gioco

Come funziona Top Eleven e il menu di gioco

Prima di tutto il nostro consiglio, per giocare al meglio e capire come funziona Top Eleven, è quello di accedere attraverso il sito ufficiale. Il sito di Top Eleven è decisamente il miglior mezzo per utilizzare al massimo il gioco e tutte le sue funzionalità. Per imparare a giocare a Top Eleven è indispensabile conoscere tutte le voci del menu che troviamo nella parte bassa della pagina. Di seguito vi elenchiamo tutte le voci del menu con i relativi significati ed opzioni di gioco:

i messaggi: in questa scheda trovate tutti i messaggi che vi avvisano sugli aggiornamenti della vostra squadra, come ad esempio infortuni, vendite, osservatori, il completamento degli edifici e così. Non è possibile inviare messaggi diretti agli altri giocatori presenti su Top Eleven

la rosa: questa schermata è importantissima, vedrete tutti i vostri giocatori che compongono la rosa oltre a tutte le caratteristiche del singolo giocatore. Potrete impostare la formazione, i rigoristi, chi dovrà battere i rigori e tutti gli aspetti della squadra. Per visualizzare maggiori dettagli del giocatore dovrete selezionandolo cliccandoci sopra.

allenamento: qui potrete allenare tutta la squadra, impostare l’impegno ed aggiungere i punti allenamento ottenuti al singolo giocatore. Troverete anche l’opzione per aggiungere automaticamente tutti i punti allenamento contemporaneamente.

top-eleven-barra-menu

il calendario: come tutti i giochi di questo tipo vi verrà assegnato un calendario con tutte le partite in programma, inoltre in questa schermata potrete spostare l’orario della partita, sempre se giocate in casa.

competizioni: oltre al campionato è possibile giocare la Coppa e la Champions League, in questa schermata visualizzerete tutte le competizioni in cui state giocando, con le rispettive posizioni in classifica e avanzamento nei gironi.

trasferimenti: qui potrete acquistare giocatori per la vostra squadra. Le modalità di acquisto sono tre cioè l’asta diretta, tramite gli osservatori e dal quarto livello in poi potrete effettuare trattative dirette con gli altri utenti del gioco.

finanze: anche l’aspetto economico è importante su Top Eleven, ed in questa scheda potrete impostare il costo dei biglietti per le singole competizioni, bonus partita per i giocatori e l’aspetto più importante rappresentato dai  contratti TV e lo Sponsor.

stadio: nella schermata stadio potrete costruire tutte le strutture disponibili. Ognuna di esse ha una funzione specifica, descritta nelle schermate, quindi prima di costruire leggete bene cosa state costruendo.

club e trofei: queste sono due schermate singole che in sostanza salvano le informazioni sulla vostra squadra, come la forza, il livello ed il numero di trofei vinti. Inoltre se avete invitato qualche amico a giocare vi verrà aggiunto come affiliato.

negozio: esattamente come tutti i di giochi online di questa categoria, è presente un negozio per acquistare dei prodotti specifici per la vostra squadra, ma naturalmente è prevista anche una modalità gratuita del gioco Top Eleven e se pensate di non acquistare nulla potrete tranquillamente continuare a giocare.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO