Come funziona Whatsapp Sniffer

Come funziona Whatsapp Sniffer

Da un po di tempo è disponibile nello store di Google Play un applicazione chiamata Whatsapp Sniffer, o anche Whatsapp hack sniffer. Ma a cosa serve e come funziona Whatsapp Sniffer? In realtà nasce come un’applicazione per controllare figli e parenti, almeno come hanno specificato gli sviluppatori, ma basta poco che gli utenti comincino ad utilizzarla per altri scopi.

Infatti grazie a Whatsapp Sniffer è possibile spiare le conversazioni Whatsapp su iPhone e Android. Whatsapp Hack Sniffer mette a disposizione parecchie funzionalità per controllare un account, però è chiaro che utilizzarlo con questo scopo viola tutte le norme sulla privacy vigenti in Italia. Quindi badate bene a come lo utilizzate.

Come funziona Whatsapp Sniffer:

La procedura è molto semplice e può essere utilizzata solo quando entrambi i dispositivi sono collegati alla stessa rete wifi. Infatti sfruttando il wireless comune si potranno leggere tutte le informazioni come chat, video, immagine e testo.

Whatsapp Sniffer è disponibile sul Play Store e per utilizzarlo occorre avere i permessi di root. Dopo l’installazione inserite il numero di telefono della persona da spiare e selezionate “Connect”, in poco tempo avrete le vostre informazioni.

Se, invece, volete difendervi da Whatsapp Sniffer utilizzate HideMessage for Whatsapp che cripta i vostri messaggi con codice segreto.

whatsapp sniffer

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO