Come funziona Xmodgames

Come funziona Xmodgames

Questo post lo dedichiamo a tutti coloro che amano giocare con il proprio smartphone e quindi gli appassionati di giochi e app. Parleremo di Xmodgame, che molti erroneamente chiamano gioco, ma in realtà è un tool, uno strumento, che ci aiuta ad utilizzare al meglio i nostri giochi preferiti. Infatti questa applicazione è in grado di interagire con un gioco installato sul cellulare dandoci molti vantaggi.

E’ importante precisare che Xmodgame funziona esclusivamente con i dispositivi con i permessi di Root. Quindi senza questo aspetto non potrete utilizzarlo, ma è altrettanto importante specificare che fate il Root sul vostro cellulare perderete la garanzia, quindi pensateci bene prima di proseguire con la guida. Adesso passiamo alla guida e su come usare Xmodgame.

Come funziona Xmodgames:

Come abbiamo già detto verifichiamo il Root e procediamo. Installiamo Xmodgame direttamente dallo store di Google Playstore. Una volta installato siamo già pronti, lanciamo Xmodgame e dalla lista che ci appare selezioniamo il gioco che ci interessa. Ad esempio uno dei più utilizzati è Clash of Clans, di fianco troveremo la dicitura installa, selezionatela e verrà installata la mod per poterlo avviare da Xmodgame.

Per essere sicuri che tutto funziona è consigliabile utilizzare l’applicazione Root checker la quale ci dirà se tutto è andato per il verso giusto, altrimenti dovrete rieffettuare la root. Se funziona correttamente su Clash of clans, nella parte destra del cellulare troveremo un cerchio nero con all’interno una X.

Bisogna sottolineare che Xmodgames è un’applicazione conforme alle leggi infatti lo travate disponibile nello store di Google Play. Grazie a questa applicazione è possibile avere un maggiore controllo dei giochi con l’aiuto di una interfaccia grafica, inoltre sblocca tutta una serie di funzioni che il gioco originale non fornisce. Ad esempio nel caso di Clash of Clans è possibile sfidare gli amici del proprio clan, oppure fare una simulazione dell’attacco di guerra prima dell’attacco vero e proprio. Questo vale anche per tutti quei giochi compatibili con Xmodegame.

come funziona xmodgames

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO