Come installare 25PP su iPhone, guida

Come installare 25PP su iPhone, guida

Il mondo delle applicazioni per iPhone e iPad è ricco di store online, sia ufficiali e che non ufficiali. Uno degli app store più utilizzati al mondo, facente parte della categoria degli store “alternativi” è sicuramente 25PP. Si tratta di un app store di nazionalità cinese completo e ricco di applicazioni per il proprio iPhone e iPad. Essendo un store non ufficiale, per installarlo sul proprio telefono è necessario utilizzare qualche piccolo trucco, infatti solo in questo modo potremo sfruttarlo al massimo senza la preoccupazione di cattivi funzionamenti.

In questo post vi mostriamo la guida su come installare correttamente sia su iPhone che su iPad l’applicazione 25PP, naturalmente daremo per scontato che il vostro telefono sia stato già modificato, cioè abbiate effettuato il Jailbreak.

Come installare 25PP su iPhone, guida:

– aprite Cydia dal vostro telefono e dal menu in basso selezionate:

Sorgenti
– poi selezionate la voce in alto a destra “Modifica“
– successivamente selezionate in alto a sinistra ”Aggiungi“
– ora all’interno della finestra inserite la seguente repo http://apt.25pp.com e confermate

A questo punto il dispositivo analizza il link ed aggiunge il contenuto

– alla fine del procedimento selezioniamo la repo appena aggiunta per visualizzare il suo contenuto e scorriamolo verso il basso
– installiamo prima il pacchetto nominato PP 2.0, e poi quello PP ipa

Alla fine della procedura troveremo l’applicazione correttamente installata sul nostro dispositivo Apple, lanciamola per la prima volta e saremo pronti per installare qualsiasi applicazione vogliamo.

Come installare 25PP su iPhone, guida

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO