Come installare Appsync su iPhone , guida

Come installare Appsync su iPhone , guida

Appsync è un applicazione che permette di scaricare ed installare comodamente su proprio iphone o ipad qualsiasi tipo di applicazione senza correre il rischio di mal funzionamenti, blocchi o problemi di vario genere. Se avete effettuato una modifica al vostro iPhone o iPad non potrete fare a meno di installare Appsync sul dispositivo mobile, infatti solitamente è il secondo passaggio che si effettua dopo aver modificato il software del telefono.

In questo post vi spieghiamo in modo semplice e veloce come poterlo installare sul vostro iPhone o iPad, naturalmente daremo per scontato che il dispositivo in questione sia stato già Jailbreakato, in caso contrario allora dovrete prima effettuare la procedura di sblocco e potrete tranquillamente passare all’installazione di Appsync. Vediamo come fare.

Come installare Appsync su iPhone , guida:

– aprite Cydia dal vostro telefono e dal menu in basso selezionate:

– Sorgenti
– poi selezionate la voce in alto a destra “Modifica“
– successivamente selezionate in alto a sinistra ”Aggiungi“
– ora all’interno della finestra inserite la seguente repo http://apt.25pp.com e confermate

A questo punto il dispositivo analizza il link ed aggiunge il contenuto

– alla fine del procedimento selezioniamo la repo appena aggiunta per visualizzare il suo contenuto e scorriamolo verso il basso
– installiamo il pacchetto nominato Appsync e lo scegliamo in base alla versione che ci interessa. Sarà sufficiente selezionarlo ed installarlo, alla fine il telefono si riavvierà.

Alla fine della procedura troveremo l’applicazione correttamente installata sul nostro dispositivo Apple, non troveremo nessuna icona sul display, infatti l’installazione è livello di sistema.

Come installare Appsync su iPhone , guida

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO