Come nascondere immagine profilo Whatsapp

Come nascondere immagine profilo Whatsapp

Volete conoscere un altro trucco Whatsapp? Non tutti sanno che Whatsapp permette di nascondere la propria immagine profilo sia dai contatti in rubrica, sia per tutti coloro che aggiungono il nostro numero di telefono alla loro rubrica. Infatti se il vostro numero viene salvato nella rubrica whatsapp, e la vostra immagine profilo è pubblica, chiunque potrà vederla.

Se invece volete nascondere immagine profilo whatsapp da occhi indesiderati potete farlo, impostando che sia visibile solo a vostri amici oppure a nessuno. Di seguito vi spieghiamo come fare in modo semplice e veloce.

Come nascondere immagine profilo Whatsapp:

per farlo la procedura da seguire è molto semplice. Prima di tutto prendete il vostro cellulare ad aprite Whatsapp. Ora selezionate il menu impostazioni e seguite il percorso Account -> Privacy.

Ora nella schermata selezionate la voce Immagine profilo e si aprirà una nuova scheda in cui selezionare a chi volete mostrarla e potete scegliere tra:

  • Nessuno
  • I miei contatti
  • Tutti

Se selezionate la prima voce nessuno potrà vederla, la seconda solo i numeri che avete salvato in rubrica, infine tutti, l’immagine del profilo sarà pubblica per chiunque vi aggiungerà alla sua rubrica.

Il nostro consiglio è di impostare la seconda voce.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO