Come pagare una bolletta Linkem

Come pagare una bolletta Linkem

I contratti Linkem, la società che offre internet senza linea telefonica fissa, in quanto utilizza la tecnologia 4G per collegarsi alla rete, prevedono esclusivamente pagamenti attraverso conto corrente bancario o carta di credito. In altri casi, per l’abbonamento in modalità ricarica è possibile recarsi presso qualsiasi ricevitoria ed effettuare il pagamento.

Ma cosa succede se l’addebito sul conto corrente bancario non va a buon fine? In poche parole per Linkem diventate dei clienti insolventi in quanto non avete pagato l’ultima fattura, ma è possibile rimediare effettuando il pagamento per conto vostro attraverso uno dei metodi forniti dal servizio amministrativo di Linkem. Vediamo quali sono e come fare.

Come pagare una bolletta Linkem:

Naturalmente la prima mossa da fare è quella di contattare il servizio clienti Linkem e parlare con un operatore del servizio amministrativo in modo da inquadrare tutta la situazione.

  • fatto questo passaggio l’operatore vi consiglierà di pagare la fattura arretrata con uno dei seguenti metodi:
  • bonifico bancario sul numero IBAN fornito dall’operatore Linkem, indicando nella causale del bonifico il numero di fattura ed il codice fiscale
  • oppure direttamente attraverso bollettino postale intestato a Linkem ed indicando nella causale sempre il numero di fattura da pagare ed il codice fiscale dell’intestatario

Fatto uno di questi passaggi inviate la ricevuta di pagamento al numero di fax 0805622089 ed avrete finito.

pagare bolletta linkem

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO