Come parlare con operatore Enel, ecco come fare

Come parlare con operatore Enel, ecco come fare

Come per le compagnie telefoniche, anche per parlare con operatore Enel la procedura non è molto semplice ed agevolata. Infatti per qualche strano motivo sembra quasi che questo tipo di servizio venga offerto attraverso delle modalità di accesso leggermente difficili da comprendere. In questo post cercheremo di illustrarvi la procedura più semplice per riuscire a parlare con un operatore enel, in modo da poter ottenere tutte le informazioni che vi servono o per risolvere un disservizio sul vostro contratto stipulato con la società gestore della rete elettrica.

Leggi anche:  Disdetta ADSL TeleTu , ecco come fare

Naturalmente troverete a disposizione anche le informazioni presenti sul sito ufficiale nell’apposita sezione raggiungibile dal seguente link:

http://www.enel.it/it-IT/clienti/enel_servizio_elettrico

Come parlare con operatore Enel, ecco come fare:

– per comunicare comodamente con un operatore di Enel Servizio Elettrico è possibile chiamare tutti i giorni e 24 ore su 24 il numero:

  • 800 900 800 da tutti i numeri nazionali.
  • +390230172011 se chiami dall’estero. Il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.

gli operatori sono a tua disposizione per tutte le operazioni commerciali come:

  • stipulare o disdire il tuo contratto,
  • modificare la potenza impegnata,
  • comunicare la lettura del contatore,
  • ricevere informazioni su consumi, bollette e pagamenti,
  • richiedere la domiciliazione della bolletta su conto corrente e su carta di credito,
  • richiedere il riallaccio della fornitura dopo un distacco,
Leggi anche:  Parlare con un operatore Tim , ecco come fare

Quindi prendete il vostro telefono e digitate 800 900 800, attendete che la voce guida termini di elencare le scelte e digitate il numero

  • 4

8 COMMENTI

  1. Io è una settimana che chiamo l’800 900 800 in varie fasce orarie della giornata e indovinate? Gli operatori sono sempre tutti occupati …..

  2. è veramente vergognoso non poter parlare con un operatore Vostro . Eppure le bollette bisogn pagarle,anche se si rimane senza luce tutto un giorno….E pensate ai disagi con bmbini piccoli……a casa Vostra succede?

  3. Buongiorno, vorrei sapere come fare, per sapere come mai,non ho ricevuto la bolletta con scadenza (forse) ad ottobre!!!
    A chi mi devo rivolgere??
    Grazie! !!premetto che la bolletta è a nome di mio marito.

  4. Vorrei tanto parlare con un operatore….Ma quando la voce guida termina di elencare le scelte per poi digitare il numero 4 mi dice che nn ho effettuato nessuna scelta. Come vogliamo fare?

  5. Volevo sapere se voi mandate in giro i vostri operatori a controllare i numeri del contatore
    Oggi si è presentato un uomo dicendo che doveva verificare là letture

LASCIA UN COMMENTO