Come parlare con operatore TeleTu

Come parlare con operatore TeleTu

Per parlare con un operatore TeleTu esistono diverse procedure disponibili, ma non è stato semplice reperirle tutte e proporle in questo post. Dopo una serie di segnalazioni e richieste abbiamo deciso di pubblicare questo articolo all’interno del quale vi illustriamo la lista completa di tutte le procedure per poter contattare un operatore TeleTu.

Naturalmente se già siete clienti TeleTu vi consigliamo direttamente di accedere al sito web dedicato in modo da poter gestire direttamente il proprio abbonamento senza dover parlare necessariamente con un operatore. Quando avete sottoscritto il vostro abbonamento, automaticamente la società telefonica vi ha fornito anche le credenziali di accesso al sito raggiungibile al seguente indirizzo:

http://www.teletu.it

Come parlare con operatore TeleTu:

primo metodo:

– chiamare il numero verde 848 99 1022  tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 7.00 alle 23.30

secondo metodo:

– chiamare il numero verde 1922  tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 7.00 alle 23.30 (commerciale)

terzo metodo:

– inviare un fax al numero 800 99 10 26

quarto metodo:

– compilare il form sul sito ufficiale per farsi chiamare, ecco il link: http://www.teletu.it/parla-con-me

quinto metodo:

– la live chat sul sito ufficiale al seguente link: http://supporto.teletu.it/per-contattarci/ (necessario il login)

Questi sono tutti i metodi disponibili per poter contattare un operatore, provate il metodo più adatto alle vostre esigenze e potrete parlare tranquillamente con l’assistenza.

Come parlare con operatore TeleTu

2 COMMENTI

  1. Per Teletu è encomiabile il lavoro fatto e presentato,
    devo però fare una precisazione a proposito del numero 848991022 che hai definito verde, ma non lo è se non parzialmente in quanto è verde solo se parli da un numero teletu, altrimenti diventa un numero a pagamento.
    E questo è motivo di mie reiterate proteste all’Azienda che non mi risponde in maniera adeguata, in quanto diverse volte ho dovuto chiamare per interruzioni della linea; ma se questa è interrotta bisogna chiamare con un altro telefono, di solito il cellulare che applica le sue tariffe. inoltre il dedalo di menu e gli innumerevoli messaggi promozionali fanno scorrere ineluttabilmente il tempo e l’ultima mia chiamata per dare semplicemente il numero del telefono guasto. è durata circa 10 minuti.
    Cordiali saluti.
    pasquale

  2. ero cliente teletu poi ho passato con vodafone convinto di trovarmi meglio invece ho trovato tanti problemi tecnici,il primo quello di ribaltare tutte le prese telefoniche dell’appartamento e questo per me e’ un grosso problema ,per ragioni di allarmi di casa e postazioni del pc in altra stanza????inoltre la linea fax non posso averla perche’ e un costo in piu’ ,invece con altri operatori e incluso nella linea telefonica ,saro costretto a ritornare con voi se mi volete ????tale passaggio deve essre gratis da vodafone perche’ loro mi hanno creato problemi molto seri e se non vogliono una azione legale devono farmi passare con voi inquanto siete della stessa societa di amministrazione grazie di tutto in attesa di un vs, urgente riscontro porgo cordiali saluti castiello bambino

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