Come programmare messaggio Whatsapp

Per Whatsapp troviamo tantissime opzioni e applicazioni esterne che ci aiutano a sfruttare al meglio questa applicazione diventata oramai indispensabile per tutti noi. Oggi vi parliamo di un altro trucco Whatsapp che ci consente di inviare messaggi programmati.

Avete capito bene, programmare messaggio whatsapp, cioè scrivere un messaggio che verrà inviato in una data e in un orario specifico deciso da noi.

Gli utilizzi di questa funzione possono essere tanti, come ad esempio inviare un bel messaggio di auguri appena scatta la mezzanotte, oppure un promemoria per un amico o un parete e così via.

Come programmare messaggio Whatsapp:

Per fare questo abbiamo bisogno di un’applicazione chiamata ” Seebye Scheduler ROOT ” e la trovate disponibile gratuitamente nello store Google Play.

Una volta installata, e con i permessi di Root attivi, potrete iniziare ad inviare messaggi programmati con Whatsapp, in questo modo:

  • Aprite Seebye Scheduler ROOT e selezionate il simbolo “+”
  • Scrivete il messaggio
  • Impostate data ed ora e salvate tutto.

Come potete notare il suo funzionamento è davvero molto semplice e veloce e non richiede nessun meccanismo complicato. In questo modo potrete inviare e programmare messaggio Whatsapp.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO