Come pubblicare una notizia su oknotizie di virgilio

Oknotizie è un sistema di editoria sociale in cui gli utenti possono proporre notizie interessanti che trovano in giro per la rete. Sono gli stessi utenti, votando ogni notizia utilizzando il tasto OK o NO, a decidere quale notizia premiare oppure no.

OKNOtizie è una applicazione collaborativa, non c’è dietro una redazione, sono gli utenti stessi che operando sul sistema lo rendono una fonte di informazione democratica scegliendo le notizie da far apparire e per quanto tempo dare esposizione ad ognuna di esse.

Se anche tu vuoi pubblicare le tue notizie su OkNotizie è sufficiente seguire la guida che ti proponiamo di seguito. Ma vediamo come fare.

Come pubblicare una notizia su oknotizie di virgilio:

Prima di tutto dobbiamo andare sul sito OkNotizie e registrarci selezionando la voce la voce “Registrati”, in alto a destra e creando un proprio account completamente gratuito. Dopo la registrazione ed effettuato il login troverete in alto a destra la voce “Proponi”, così possiamo dare inizio alla procedura.

Successivamente troveremo due form in cui inserire il titolo dell’articolo e il link al post su internet, se invece non avete il lick allora dovrete selezionare la casella “Non ho l’indirizzo apri una discussione su questo argomento “.

Ora selezionate la categoria dell’articolo, come ad esempio sport, cronaca ed altro ancora. Per completare selezionate il pulsante ‘invia’ in basso a destra. Una volta finito l’articolo sarà visibile a tutti gli utenti e potrete iniziare la discussione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO