Come recuperare la password di Badoo

Come recuperare la password di Badoo

Se vi serve la password di Badoo e non sapete come fare, esiste una procedura molto semplice grazie alla quale è possibile recuperarla. La password di Badoo non serve solo ad entrare nel vostro profilo, ma serve anche a dare conferma in caso di cancellazione dell’account. Quindi è molto importante.

A prescindere dal motivo potete recuperare la password di Badoo nel modo descritto di seguito. Completate i passaggi e riceverete una mail per il cambio password, in modo da impostare una password nuova, ma questa volta abbiate cura di segnarla da qualche parte. Ora vediamo come fare.

Come recuperare la password di Badoo:

Andate sul sito di Badoo, dove troverete sulla destra la classica finestrella per effettuare il login. In basso nella finestra troverete la voce “Password dimentica”, quindi selezionatela.

Vi apparirà una nuova schermata in cui inserire alcuni dati per ricevere la mail grazie alla quale potrete resettare la password, ecco un immagine:

recuperare password badoo

Una volta inseriti tutti i dati, selezionate la voce “Richiedi nuova password”. Ora aprite la vostra casella di posta e controllate le nuove email, se non la trovate cercate nello spam.

Aprite la mail e selezionate il link al suo interno in modo da aprire la pagina per resettare la password. Inserite la nuova password e salvate.

cancellare badoo 2016

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO