Come registrare una chiamata Android

Per registrare una telefonata Android esistono diversi metodi e tutti validi ed efficaci. Prima di continuare è importante specificare che registrare le proprie telefonate è una procedura assolutamente legale, mentre, invece, diventa illegale registrare le telefonate degli altri.

Detto questo vediamo insieme come è possibile registrare una chiamata Android con il proprio cellulare ed i diversi metodi disponibili.

Vi illustreremo tre metodi specifici che vi permetteranno di registrare una chiamata Android, non dovrete fare altro che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e metterlo in pratica. Ma ora vediamo come fare.

Come registrare una chiamata Android:

Il primo metodo consiste nell’utilizzare le impostazioni del telefono, senza installare alcuna applicazione. Infatti accedendo al menu Impostazioni – Impostazioni Chiamate – Registra chiamata automaticamente, potrete impostare tutte le voci per registrare una chiamata Android.

Inoltre sarà possibile registrare le chiamate anche di un numero specifico. Davvero comodo e veloce.

Il secondo metodo, invece, prevede l’utilizzo dell’applicazione “Registrazione Suoni“. Appena ricevete la telefonata oppure poco dopo aver risposto lanciate l’applicazione, mettete la telefonata in viva voce e registrate.

Infine l’ultimo metodo prevede l’utilizzo di una delle tante applicazioni disponibile nello store Google Play. Una fra le tante è sicuramente Registratore di Chiamate, facile e veloce da utilizzare. Naturalmente sono disponibili altre applicazioni di questa categoria.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO